Sicily è un vero e proprio concept culinario, che trae le sue origini dallo sconfinato amore per il cibo, associato alla sicilianità del suo promotore:

Claudio Centineo.

Chi ha già avuto il privilegio di apprezzare la sua cucina, ama definirlo cuoco per passione.

Claudio è riuscito infatti a trasformare in lavoro quella che è da sempre la sua più forte passione: la cucina siciliana.

Oggi, con Sicily, Claudio può finalmente coronare il suo sogno più grande: portare una parte della sua Palermo a Torino. Attraverso le sue preparazioni e interpretazioni, della più verace tradizione gastronomica, Claudio ti porterà direttamente in Sicilia, in un viaggio culinario le cui tappe sono rappresentate dalle squisite specialità di quest’Isola solare e ricca di sapori.

Ma non è tutto!

Claudio Centineo ha coinvolto in questo meraviglioso progetto , Veri Pasticceri e Rosticceri Palermitani ,nonche’ aziende leader siciliane per l’approvvigionamento delle materie prime , prima fra tutte la ricotta ,che e’ un Must per tutta la Pasticceria Siciliana, e che proviene direttamente da S.Stefano di Quisquina.

Eccellenza,Amore e Passione hanno condotto Claudio a dare vita a Sicily , una straordinaria esperienza gastronomica e non solo , ma Vini,Birre e Bibite Artigianali tipicamente Siciliani da gustare e vivere a Torino.